TRASPORTO DISABILI TRIESTE con accompagnamento assistito per anziani e disabili

15/03/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trieste
DESCRIZIONE
La Amaury NCC di Trieste si occupa dal 2012 di servizi di trasporto e trasferimenti per anziani e disabili con mobilità ridotta sia parzialmente o totalmente non autosufficienti con eventuale accompagnamento assistito (ove necessario) e per chiunque trova difficoltà ad utilizzare mezzi di trasporto pubblico.

Un servizio di trasporto a chiamata è attivato dalla Amaury ncc per il trasferimento di tutti coloro che presentano difficoltà ad utilizzare i mezzi di trasporto pubblico. Il servizio è organizzato sulla base di richieste dei singoli utenti per una prestazione dedicata, su misura e flessibile assicurando un trasporto urbano e extraurbano individuale e costruito di volta in volta sulla base delle singole richieste dei nostri clienti-pazienti.

I servizi possono essere prenotati in ogni momento chiamando il numero: 345 333 1331 o scrivendo una mail a: ncctrieste.amaury@gmail.com

Per il trasporto la Amaury ncc dispone di mezzi speciali allestiti con pedane elevatrici idrauliche, pavimenti antiscivolo con guide per il blocco delle carrozzine a norma cee, con aria condizionata ed ogni tipo di comfort il tutto eseguito da operatori qualificati e competenti in tutta la fase del trasporto garantendo l'assistenza alla salita e alla discesa dall'automezzo in condizioni di totale sicurezza.

Il servizio e rivolto a tutti coloro che necessitano di un servizio qualificato e professionale, di un aiuto fornito anche tramite operatore qualificato (trasporto assistito). Alle persone che si muovono su sedia a rotelle per malattia o per disabilità, alle persone con problemi agli arti o con difficoltà di deambulazione, alle persone anziane, alle persone con handicap mentale, ai non vedenti o con disabilità visive e uditive, per rispondere ad un'esigenza la cui condizione richieda un adeguato servizio per specifiche esigenze.

Alcuni dei servizi offerti:

Servizio di trasporto e accompagnamento assistito di persone con mobilità ridotta sia parzialmente o totalmente non atosufficienti per recarsi al lavoro, a scuola o a centri diurni.
Servizio di trasporto e accompagnamento presso strutture ospedaliere, sanitarie pubbliche e private per visite mediche, visite di laboratorio, prelievi, di invalidità, accertamenti o esami specialistici, asl, ortopedie sanitarie
In caso di ricoveri o dimissioni ospedaliere, case di riposo o da altre strutture sanitarie.
Per recarsi negli uffici pubblici come comuni, inps, inail, poste, patronati ecc. per l'espletamento di pratiche burocratiche o per interesse personale.
Per semplici accompagnamenti ad una cerimonia, luoghi di culto, aggregazione, svago, centri commerciali, stadio, mare, cinema, parchi divertimento e gite presso santuari.
Servizio di trasporto e accompagnamento assistito da/per aeroporti, porti turistici e stazioni ferroviarie.
L'accompagnatore e qualificato e sempre aggiornato con corsi come:

Corso di primo soccorso
Assistenza nel contesto del trasporto di pazienti diversamente abili e dializzati
Corso BLSD Basic life support and defibrillation
Corso sulla movimentazione dei carichi e dei pazienti
Corso formazione sull'uso di montascale per carrozine disabili
Corso psicologia del cambiamento e gestione dei colloqui
Corso formazione generale lavoratori rischio alto
Contattaci per informazioni o preventivi, siamo sempre reperibili e disponibili tutti i giorni, anche il sabato, la domenica e durante le festività civili e religiose.

https://trasportodisabili.webnode.it/

https://ncctrieste.webnode.it/
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trieste