SHADOW LADY, N° 1, 2, 3 SERIE COMPLETA 1997.

8 €
22/07/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 8 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Fumetti
Comune: Trieste
DESCRIZIONE
MASAKAZU KATSURA

MANGA

SHADOW LADY
N° 1 – 2 – 3
SERIE COMPLETA

Edizioni STAR COMICS
1997

N. 1
STORIE DI KAPPA 28
Anno V – Gennaio 1997

N. 2
STORIE DI KAPPA 29
Anno V – Febbraio 1997

N. 3
STORIE DI KAPPA 31
Anno V – Marzo 1997

Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine rispettivamente 160, 159, 183, formato cm. 11,5X17,5.

STATO DI CONSERVAZIONE: NUOVI COME MOSTRANO LE IMMAGINI


Serie completa in tre numeri del manga "Shadow Lady". Opera che racconta le avventure di Aimi Komori, una ragazza in apparenza comune ma dotata di super poteri che le sono stati donati da una associazione di demoni e dovrà utilizzarli per catturare i demoni dell'apocalisse risvegliati nel nostro mondo con l'intento di distruggerlo.

Shadow Lady è un manga di genere fantascientifico di Masakazu Katsura. Esso è stato serializzato su Weekly Sh?nen Jump dal 1995 al 1996 e in seguito raccolto in tre volumi tank?bon dalla Sh?eisha. Il manga è giunto in Italia grazie alla Star Comics che lo ha pubblicato a partire dal gennaio 1997 all'interno della collana Storie di Kappa ugualmente in tre volumi e con lo stesso senso di lettura giapponese.
Il lavoro Masakazu Katsura ha come ispirazione il motivo del film Batman. Quest'opera non è da confondersi con il libro di illustrazioni Shadow Lady Color del 1993 e con l'episodio autoconclusivo Shadow Lady Short pubblicato all'interno del volumetto unico Zetman del 1994.

Masakazu Katsura (Fukui, 10 dicembre 1962) è un fumettista e character designer giapponese.
«Io … voglio disegnare cose che lascino nel cuore di chi legge un sentimento di felicità. Sarei immensamente contento sapendo che qualcuno che non conosco si sente felice per merito dei miei libri … mi piacerebbe»
Si diletta fin da piccolo nell'arte del fumetto e, ancora liceale, partecipa al prestigioso concorso Tezuka (importantissimo evento annuale dedicato al sensei Osamu Tezuka) con la storia breve Tenkousei wa Hensousei classificandosi al secondo posto. Tale piazzamento gli vale, oltre al premio in denaro, anche la pubblicazione dell'opera in concorso sul settimanale Sh?nen Jump n.32 del 1981.

Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

Non è prevista la consegna brevi manu

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
RISPONDI
RISPONDI
Cerchi un supporto per i tuoi progetti?

Annunci gratuiti a Trieste