Volkswagen - T3 Transporter Camper - 1990

7.100 €
06/05/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 7.100 €
Inserzionista:  Concessionario
Condizione veicolo:  Usato
Chilometri:  30.000
Anno immatricolazione:  1990
Marca:  Volkswagen
Modello:  T3 Transporter Camper
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Trieste
DESCRIZIONE
Purtroppo, vendo il mio amato VW T3 perché non lo userò molto in futuro.

Si chiama Bruno, ed è stato il mio compagno di avventure negli ultimi tre anni.

Bruno è in ottime condizioni e l’ultima APK è stata fatta alla fine di marzo. Si guida senza intoppi con una velocità massima di 100 km/h. Avere la 5a marcia (di solito il T3 ne ha 4) non solo riduce i consumi, ma riduce anche il rumore e lo rende piacevole da guidare durante i lunghi viaggi.
Pneumatici 4 stagioni montati nuovi a luglio 2020.

A novembre 2019 è stata montata una nuova pompa del diesel (Bosch) e il motore è stato controllato di recente per sistemare una piccola perdita di olio.

Ci sono alcuni segni d’uso (il più grande sul lato della porta scorrevole) come puoi vedere in foto, ma la ruggine è pochissima rispetto ad altri camper di quell’età, dato che ogni proprietario (incluso me) l’ha parcheggiato al chiuso, e questo aiuta a gestire la ruggine.

Il divanetto interno, il letto e i sedili sono stati realizzati da me in morbido tessuto beige (resistente allo sporco) e le tende sono state fatte a mano in Italia.

C’è un pannello solare completamente funzionante sul tetto che consente di ricaricare la seconda batteria durante il campeggio nella natura selvaggia. In campeggio, è possibile utilizzare la presa laterale per caricare la batteria.

La cucina ha due fuochi funzionanti e un rubinetto dell’acqua che è utile quando vuoi lavare i piatti, soprattutto al di fuori dei campeggi.

Il letto è perfetto per due persone, ho guidato due volte in Italia e Portogallo con la mia ragazza, e devo dire che il nostro rapporto è migliorato dopo tutte queste esperienze! C’è abbastanza spazio per i vestiti nello scompartimento sul lato del letto.

Il tetto funziona benissimo e ti permette di stare in piedi semplicemente per muoverti, cambiarti, ecc. I finestrini sul tetto sollevabile hanno dei fori risalenti all’ex proprietario: potresti volerli riparare, ma non mi hanno mai infastidito perché di notte ho sempre chiuso la cerniera.
Ho costruito una piccola rastrelliera sopra il letto per appendere la mia tavola da surf, ma è molto utile per riporre anche altre cose.

Bruno viene fornito con molti gadget interessanti:
- stereo con subwoofer
- portabici (con una borsa che può essere montata sopra)
- materasso da mettere sopra il letto per un maggiore comfort
- sedie e tavolo da campeggio.

Ultimo ma non meno importante, Bruno è registrato come camper e ciò consente di transitare in città e pagare pochissime tasse rispetto a una normale auto diesel.
Ti serve un prestito per comprare un’auto?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Trieste:
Auto
L'INSERZIONISTA