IL MAGNETISMO DELLE PIETRE COME CI INFLUENZA? CHIAMA 0698374970

16/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trieste
DESCRIZIONE
IL MAGNETISMO DELLE PIETRE
COME CI INFLUENZA?
CHIAMA 0698374970
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLE TUE "PIETRE"
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

PIETRE E ZODIACO
Molti studiosi hanno approfondito le affinità tra segni zodiacali e pietre e cristalli, in effetti, secondo questi studi, chi nasce sotto un determinato segno può trovare giovamento in alcune pietre piuttosto che in altre. Anche la cristallo terapia studia lo zodiaco, in quanto
anche in questo campo, ogni segno ha la pietra o il cristallo che può curare meglio la propria patologia. Questo discorso è influenzato anche dall’appartenenza dei vari segni ai diversi elementi della natura.
I vari elementi Terra, Aria, Acqua e Fuoco influenzano, ciascuno, tre elementi.

TERRA: Vergine, Toro e Capricorno. Segni statici, che amano la vita abitudinaria, le tradizioni e ricercano stabilità e sicurezza in ogni campo.

ARIA: Gemelli, Bilancia e Acquario. Caratterizzati da una grande voglia di cambiamento e una forte apertura mentale.

FUOCO: Ariete, Leone e Sagittario. Persone fortemente passionali e competitive, capaci di mettere anima e cuore in tutto quello che fanno.

ACQUA: Pesci, Cancro e Scorpione. Segni molto emotivi, in balia dei sentimenti e davvero sensibili, ottimi ascoltatori e ottimi amici.

Questo studio, non di origine scientifica ma, bensì, esoterica, è molto specifico. Il consiglio, è di leggere attentamente la guida in quanto, la stessa pietra può dare benefici al segno affine in un periodo, e indebolirlo in un altro. In più potrebbe essere utile per un segno, succube di una particolare sfaccettatura del proprio carattere, attingere dalle particolarità di un altro segno, usufruendo, quindi, di una pietra affine al proprio segno
opposto. Tutti i chiarimenti li troverete nella guida qui di seguito.

PIETRE AFFINI PER L’ARIETE
segno di fuoco, l’Ariete è fortemente sicuro di se, ha un carattere incorruttibile e pieno di energie, purtroppo quando eccede di autostima o qualcosa non va come pianificato, diventa rabbioso e incontrollabile e rischia di prendere decisioni di cui poi, quasi sempre, si pente. Si immischia spesso in situazioni che non lo riguardano per via del suo spiccato senso di giustizia, ma finisce per trovare in tutto un pretesto per sfogare la propria
rabbia. Quando è centrato e calmo, però, si trasforma in una persona saggia e determinata, capace di ottenere qualsiasi cosa.
Pietre affini: Diaspro rosso, Avventurina, Ciarite, Rubino.
Pietre “opposte”: leggete le pietre della Bilancia.

PIETRE AFFINI PER IL TORO
I nati sotto questo segno sono fortemente legati alla terra, vivono di abitudini e hanno bisogno di stabilità e sicurezza, sia economica,. sia mentale, sia sentimentale.
Per questo possono risultare noiosi a pr ima impressione, ma si rivelano affidabili e coerenti, caratteristiche molto rare e ricercate da tutti. Hanno ben chiari i loro obbiettivi e non lasciano distrarre né fuorviare.
Pietre Affini: Diaspro paesaggio, Selenite, Kunzite, Smeraldo
Pietre “opposte”: leggete le pietre dello Scorpione

PIETRE AFFINI PER I GEMELLI
Il segno dei Gemelli, influenzato dall’elemento aria, è caratterizzato da una forte adattabilità al cambiamento, sono capaci di reinventarsi e non temono traslochi improvvisi o separazioni, in quanto sono in grado di dipendere da se stessi e vantano una mentalità molto aperta e una grande inventiva.
Pietre Affini: Agata Blu, Crisocolla, Ulexite, Agata Grigia
Pietre “opposte”: leggete le pietre del Sagittario

PIETRE AFFINI PER IL CANCRO
Segno dell’elemento acqua, sono determinati al punto di diventare suscettibili se messi in discussione, essendo persone molto sensibili sono anche buoni ascoltatori e ottimi amici, ma rischiano di essere assillanti e permalosi se presi nel momento sbagliato.
Pietre Affini: Pietra di luna, Calcite, Argento, Perla, Agata bianca.
Pietre “opposte”: leggete le pietre Capricorno

PIETRE AFFINI PER IL LEONE
I nati sotto questo segno, come tutti i nati nei segni di fuoco, hanno un forte carattere e una grande capacità di mettersi in gioco. Il Leone, però, vanta una particolare predisposizione all’essere leader, e finisce spesso a prendere le redini della situazione. Molto alla mano, il Leone ama stare al centro dell’attenzione e non permette che qualcuno gli prenda il posto, non tollera in nessun modo di rimanere nell’ombra di qualcun altro.
Sono persone molto affidabili e serie, ma se messe in discussione posso diventare molto difficili e fastidiose.
Pietre Affini: Occhio di tigre, Ambra, Pirite, Opale
Pietre “opposte”: leggete le pietre dell’Acquario.

PIETRE AFFINI PER LA VERGINE
Persone con uno spiccato senso di altruismo, i nati sotto questo segno tendono a pensare prima a gli altri che non a se stessi. Sono un po’ l’eccezione dei segni di terra, in quanto,
sono capaci di reincarni e tollerano i cambiamenti al contrario degli altri segni di terra, amano lavorare e rendersi utili, e prediligono il lavoro di squadra.
Pietre Affini: Corniola, Quarzo Rosa, Sugillite, Diamante
Pietre “opposte”: leggete le pietre dei pesci.

PIETRE AFFINI PER LA BILANCIA
Hanno un irrefrenabile senso di giustizia e soffrono per gli abusi di potere e la sofferenza degli altri, anche se non li riguarda da vicino. potete trovare un nato sotto questo segno a combattere cause non sua, in quanto non dormono la notte per pensare alle ingiustizie del mondo, vantano di una forte moralità e di un animo incorruttibile, molto generosi e
solari, sono portatori di serenità ed equilibrio.
Pietre Affini: Citrino, Eliotropo, Avventurina Rossa, Giada
Pietre “opposte”: Leggete le pietre dell’ariete

PIETRE AFFINI PER LO SCORPIONE
I nati sotto questo segno, influenzati dall’elemento Acqua, sono persone apparentemente superficiali, ma che dimostrano, all’occorrenza molta profondità e capacità di ascolto. Sono individui magnetici e molto carismatici e all’uso sanno sempre cosa dire e cosa fare
per uscire da situazioni sconvenienti.
Pietre Affini: Malachite, Unakite, Rodocrosite, Topazio Rosso
Pietre “opposte”: leggete le pietre del Toro

PIETRE AFFINI PER IL SAGITTARIO
Segno appartenente all’elemento fuoco, è caratterizzato da un forte carattere, una grande capacità di essere socievole e di compagnia, sempre simpatico e con la battuta pronta, vanta anche talenti di vario tipo e risulta sempre molto competente in ciò che gli interessa. Nel raggiungere i suoi obbiettivi, però, è penalizzato dalla sua mancata capacità di
concentrazione e determinazione. La sua predisposizione per la socialità lo distrae dai suoi traguardi e trova difficoltà nell’applicarsi fino in fondo in qualcosa.
Pietre Affini: Lapislazzuli, Sodalte, Rame, Zaffiro.
Pietre “opposte”: Leggete le pietre dei Gemelli

PIETRE AFFINI PER IL CAPRICORNO
I nati sotto questo segno sono influenzati dall’elemento Terra. Possono sembrare ciniche e materialiste, ma hanno un grande cuore e sono capaci, al contrario degli altri segni di terra, di provare emozioni molto radicate ed innamorarsi perdutamente. Si tratta di un segno molto bilanciato e determinato, sa come realizzare i propri scopi e quasi sempre essi, comportano la fama e la ricchezza.
Pietre Affini: Ossidiana, Quarzo fumè, Diaspro, Giaietto
Pietre “opposte”: leggete le pietre del cancro

PIETRE AFFINI PER L’ACQUARIO
Questo segno, dell’elemento acqua, vede i propri nati come degli spiriti liberi, indomabili viaggiatori e visionari pensatori, molto spesso sono artisti o artigiani che non sopportano la quotidianità, odiano fare un lavoro che non stimola la loro spiccata intelligenza e che non
appaghi del tutto il loro estro artistico. Sono dei sognatori e proprio per questo rischiano di rimanere con poco e niente in tasca.
Pietre Affini: Cristallo di Rocca, Turchese, Acquamarina, Mica
Pietre “opposte”: leggete le pietre del leone

PIETRE AFFINI PER I PESCI
I nati sotto questo segno sono mossi dall’elemento acqua. Sono persone fortemente sensibili ed influenzabili, prendono molto seriamente giudizi e consigli, per questo fanno molta fatiche a mantenere una linea ideale di comportamento e cambiano idea e umore molto facilmente, in compenso, però, sono estremamente creativi e romantici, sono capaci di seguire un’intuizione e trasformarla in un ottima idea, ma solo quando credono fortemente in se stessi.
Pietre Affini: Ametista, Fluorite, Corallo, Topazio Blu
Pietre “opposte”: leggete le pietre della vergine.

IL MAGNETISMO DELLE PIETRE
COME CI INFLUENZA?
CHIAMA 0698374970
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLE TUE "PIETRE"
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Trieste